Atres Linea Industriale

Porte e portoni tagliafuoco

Prodotti sempre secondo la UNI 9723, le porte ed i portoni tagliafuoco, nelle tipologie scorrevoli orizzontali, a battente, oppure scorrevoli verticali (saliscendi), consentono di compartimentare ambienti diversi garantendo sicurezza e rispetto delle normative vigenti.

Disponibili nelle versioni REI 30, REI 60 REI 120 o REI 180 a seconda del modello, possono di norma essere realizzabili sia ad un'anta singola, che a due ante accoppiate.
Tutte le chiusure tagliafuoco vengono fornite complete di certificazione con il riferimento dell'anno di produzione, classe di resistenza al fuoco, numero di certificato di omologazione, ente che attesta la certificazione e numerazione progressiva di produzione.

Tutte le porte ed i portoni REI devono obbligatoriamente essere posati da personale specializzato che dovrà rilasciare la certificazione di montaggio conforme, compilata su apposito modulo Ministeriale.

Il cliente utilizzatore è tenuto di Legge ad effettuare controlli di buona funzionalità su ogni tipo e grado di chiusura tagliafuoco con frequenza almeno semestrale