< Atres, Portoni Scorrevoli con o senza guida a terra, a una o due ante

Atres Linea Industriale

Portoni scorrevoli

Solidi, robusti e maneggevoli, i portoni scorrevoli industriali ATRES combinano la semplicità del portone scorrevole con la robustezza e la solidità dei portoni coibentati.
Sono realizzati con pannelli prodotti in doppia lamiera zincata preverniciata e schiumati con iniezione ad alta densità; il risultato è un portone leggero e maneggevole ma al tempo stesso solido, robusto e dalla capacità di isolamento termico e acustico veramente eccezionale.
La guida di scorrimento superiore consente la movimentazione sia manuale che motorizzata.

Possono essere prodotti con o senza guida a terra, a una o due ante e si possono installare sia all’interno che all’esterno del fabbricato.
I portoni scorrevoli ATRES sono dotati di guarnizioni e spazzolini perimetrali che sigillano gli spazi tra la porta ed il muro del fabbricato e di robusti cariglioni per la chiusura di sicurezza notturna.

Disponibili in vari colori standard o verniciati secondo la tinta RAL richiesta dal cliente, possono essere dotati di carter copriguida per una finitura estetica curata in ogni dettaglio e di accessori opzionali come oblò trasparenti, porte pedonali e griglie di aerazione.

carica la scheda tecnica

portoni scorrevoli portoni scorrevoli portoni scorrevoli
portoni scorrevoli