NOVITÁ 2023
FORMULA "KASKO"
La formula di manutenzione “KASKO” è l’unico contratto esistente a forfait che permette di definire una cifra di spesa per la manutenzione periodica comprendendo anche i materiali normalmente di consumo.
Oltre alla manodopera per regolazioni e lubrificazioni, nella formula “KASKO” è compresa la fornitura e la sostituzione dei ricambi considerati “materiali di consumo” senza limite delle quantità occorrenti.
Tutti gli accessori più comuni, tra i quali rotelle dei portoni, cerniere, chiavistelli, olio idraulico, ecc. saranno sostituiti durante la manutenzione programmata secondo le necessità che i tecnici rileveranno, senza alcun addebito aggiuntivo di spesa.
Solo in questo modo il cliente ha la certezza di sostenere una cifra fissa che comprende tutti i costi che riguardano la manutenzione ordinaria.
Per tutti gli altri interventi che dovessero rivelarsi necessari e che non rientrano nella lista dettagliata di ricambi che verrà riportata nel contratto, ATRES formulerà un preventivo di spesa prima della loro sostituzione.